0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
  • Crema dolce di sedano Crema dolce di sedano

Crema dolce di sedano

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Il sedano vanta benefici, proprietà nutritive, terapeutiche e dimagranti per la salute dell'organismo davvero eccellenti. Questo alimento è uno dei più amati e indicati per una sana alimentazione. Il sedano è conosciuto e apprezzato sin dall’antichità, quando era già conosciuto per le sue numerose proprietà nutrizionali, medicinali e benefiche. La crema dolce di sedano, esalta al massimo il sapore di questo meraviglioso ortaggio.


OCCASIONI DI CONSUMO: Ottimo accompagnamento per formaggi, gustosissima spalmata sul pane o sulla classica bruschetta


 

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 6,50 €

Special Price 5,85 €

Dettagli

Il sedano vanta benefici, proprietà nutritive, terapeutiche e dimagranti per la salute dell’organismo davvero eccellenti. Questo alimento è uno dei più amati e indicati per una sana alimentazione. Il sedano è conosciuto e apprezzato sin dall’antichità, quando era già conosciuto per le sue numerose proprietà nutrizionali, medicinali e benefiche.  La crema dolce di sedano, esalta al massimo il sapore di questo meraviglioso ortaggio.

NOTE SPECIFICHE: Salsa dolce di sedano 100% naturale, senza glutine e vegetariano

PEZZATURA:  210 g ℮

INGREDIENTI:  sedano 62%, zucchero 31% e limoni

ADDITIVI E CONSERVANTI: non presenti                    

MODALITA’ DI CONSERVAZIONE:  A temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, luce ed umidità, una volta aperta la confezione, coprire con olio, tenere in frigo e consumare entro 7 giorni.

SCADENZA MEDIA: 2 anni dalla data di confezionamento

OCCASIONI DI CONSUMO: Ottimo accompagnamento per formaggi, gustosissima spalmata sul pane o sulla classica bruschetta

 

 

 

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Valore
Qualità

Lumaconi con crema dolce di sedano e noci

INGREDIENTI: 1 spicchio aglio , 3 foglie menta , 80 gr noce gherigli , 320 gr pasta di semola Lumaconi , q.b. pepe nero , q.b. sale , 50 gr pecorino stagionato , 3 foglie , asilico , olio extravergine d'oliva

PREPARAZIONE: Portare a ebollizione abbondante acqua in una pentola, salare e cuocere la pasta al dente o per il tempo indicato sulla confezione. Nel frattempo scaldare la crema di sedano con 4/5 cucchiai di olio extravergine di oliva, aggiungere lo spicchio d'aglio schiacciato e spellato a pezzetti, i gherigli di noce spezzettati, 2 cucchiai di pecorino stagionato grattugiato, sale e una generosa macinata di pepe. Tenere da parte 2-3 cucchiai dell'acqua di cottura e scolare le conchigliette. Trasferirle nella ciotola con la crema  di sedano, unire poca acqua di cottura della pasta e mescola. Spolverizzare con scagliette del pecorino rimasto, ricavate con il pelapatate, aggiungere le foglie di basilico e di menta spezzettate e servire.

Prodotti Alternativi

Iscriviti alla newsletter ed utilizza il codice NEWSLETTER15 per ottenere il 15% di sconto sul tuo prossimo ordine!