0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pagamenti

Pagamenti sicuri ed affidabili

Cosedelposto® garantisce la sicurezza dei pagamenti effettuati sul sito.

 

Da luglio 2018 è obbligatorio adoperare il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che permette di criptare i dati trasferiti in rete da un’applicazione ad un’altra e di rendere, in questo modo, la trasmissione altamente affidabile e sicura. La nostra azienda si fregia di questo protocollo da svariato tempo prima che diventasse un obbligo di legge, a dimostrazione della tutela e della cura che abbiamo dei nostri clienti.

E’ possibile effettuare il pagamento nei seguenti modi:

  • Pagamento con carta di credito o prepagata tramite paypal
  • Pagamento tramite conto paypal (per utenti registrati a paypal)
  • Pagamento con bonifico bancario anticipato
  • Pagamento in contrassegno - solo contanti o assegno circolare (per importi inferiori a euro 200,00). Questo metodo di pagamento prevede un contributo di 5,00 Euro da aggiungere alle normali spese di spedizione. Prima di evadere gli ordini pagati in contrassegno, il nostro Servizio Clienti contatta il cliente al fine di verificare la veridicità dell’ordine. Per ordini di importi superiori ai 200 € è richiesto esclusivamente il pagamento anticipato tramite paypal, bonifico o carta di credito

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PREPAGATA TRAMITE PAYPAL

L’acquisto tramite carta di credito o prepagata è una transazione assolutamente sicura grazie agli innovativi sistemi di protezione dalle frodi offerti dal sistema di pagamento per eccellenza: PayPal.

E’ possibile pagare con carta di credito senza avere un conto PayPal. All’atto del pagamento si verrà reindirizzati sulla pagina PayPal di Cosedelposto®. I dati della carta di credito o prepagata saranno gestiti direttamente da PayPal e in nessun modo da noi. Nel caso di annullamento dell’ordine o di reso provvederemo allo storno della somma pagata o alla restituzione tramite bonifico bancario.

PAGAMENTO TRAMITE CONTO PAYPAL

Nel caso si desideri pagare tramite conto PayPal si dovrà inserire nel sito di PayPal l’indirizzo e-mail e la password relativi al proprio conto per poi effettuare il pagamento. I dati saranno utilizzati esclusivamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o reso l’importo pagato sarà riaccreditato sul conto PayPal.

Uno dei più famosi sistemi di pagamento online. Facile e veloce, potrete pagare con tutte le carte di credito e le carte prepagate in assoluta sicurezza, nella pagina customizzata Paypal – cosedelposto.com. Una volta arrivato nella pagina, l'utente potrà scegliere se pagare accedendo col proprio account, se ne è in possesso, o continuare senza effettuare l'accesso cliccando sul pulsante continua che si trova sulla in basso sulla sinistra sotto le Carte di Credito Accettate.

 

 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Nel caso in cui si scelga di pagare la merce tramite bonifico bancario, l’ordine sarà evaso soltanto alla conferma di ricevuto bonifico. Il pagamento dovrà avvenire entro i 5 giorni lavorativi seguenti alla data dell’ordine, passati i quali l’ordine verrà annullato. Nella causale del bonifico si richiede l’indicazione della data di acquisto, del numero dell’ordine e del nome e cognome del cliente. Si consiglia inoltre di inviare via e-mail, tramite l’indirizzo info@cosedelposto.it (questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot)  il numero di cro  in modo che eventuali ritardi nell’accredito non causino l’annullamento dell’ordine.

 

Bonifico da effettuare entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

Dati per il bonifico:

Intestatario: Cuore Italiano srl

iban conto corrente: IT94X0200814413000104139395

Banca: Unicredit

Causale: indicare la data e il numero d'ordine presente nell' “email conferma ordine”.


 

Iscriviti alla newsletter ed utilizza il codice NEWSLETTER15 per ottenere il 15% di sconto sul tuo prossimo ordine!